Juve, Ellkan: “Allegri si sta dimostrando un ottimo allenatore. + 5 sulla Roma? Senza polemiche…”

Juve, Ellkan: “Allegri si sta dimostrando un ottimo allenatore. + 5 sulla Roma? Senza polemiche…”

Tanto orgoglio e grande soddisfazione nelle parole di John Elkann, presidente della Fiat, sulla stagione della Juventus. “La Juve sta facendo un grande campionato, lo dimostra la classifica, è a più cinque dalla Roma, e non mi sembra ci siano più polemiche. Se si pensa a cosa si diceva a…

Tanto orgoglio e grande soddisfazione nelle parole di John Elkann, presidente della Fiat, sulla stagione della Juventus. “La Juve sta facendo un grande campionato, lo dimostra la classifica, è a più cinque dalla Roma, e non mi sembra ci siano più polemiche. Se si pensa a cosa si diceva a Natale…”, ha detto Elkann a Montecarlo. Parole importanti anche su Massimiliano Allegri, il tecnico chiamato a raccogliere la pesante eredità di Antonio Conte: “Allegri si sta dimostrando un grande allenatore. E’ stato capace di condividere le grandi ambizioni della Juventus che fanno parte della sua stessa identità. E’ una squadra forte che diverte e che si diverte. Anche per questo sabato prossimo voglio essere all’allenamento insieme ai miei figli”. 

 

Non è un mistero che John Elkann adori particolarmente Paul Pogba anche se davanti ai cronisti si è limitato sul talento francese e ha detto: “Sta facendo bene, si è visto anche domenica. Diverte e si diverte, come tutta la squadra. Grande la finta sul primo goal di Tevez”. In chiusura una battuta sullo Juventus Stadium: “Avere lo stadio di proprietà è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo orgogliosi per averci creduto e per averci investito. Oggi andare allo Juventus Stadium ad assistere ad una partita della Juve è davvero una grande esperienza”. (ilsole24ore.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy