Juve, Elkann: «Con Allegri aperto nuovo ciclo vincente»

Juve, Elkann: «Con Allegri aperto nuovo ciclo vincente»

TORINO – Location appropriata, il museo dell’auto, per commentare il fresco trionfo della Ferrari. E allora, John Elkann, intervenuto all’evento “Scienza e sport”, spiega: “È stato un weekend fantastico, ho provato una grandissima felicità condivisa con la mia famiglia, con la quale ho guardato il gran premio. E’ stato bellissimo…

TORINO – Location appropriata, il museo dell’auto, per commentare il fresco trionfo della Ferrari. E allora, John Elkann, intervenuto all’evento “Scienza e sport”, spiega: “È stato un weekend fantastico, ho provato una grandissima felicità condivisa con la mia famiglia, con la quale ho guardato il gran premio. E’ stato bellissimo rivedere finalmente la Ferrari sul podio con una vittoria che non avveniva da tanto, dal 2013. Campionato del Mondo da vincere? Piedi per terra e testa bassa, è questo l’atteggiamento giusto da tenere“.

 

 

Questa sera Elkann sarà allo stadio per assistere a Italia-Inghilterra. Accantona le recenti polemiche con Conte e la Figc: “I 32 scudetti coperti? Sarò lì per tifare, posso dire questo… E saluterò Conte, certo: io saluto sempre tutti“. Da Conte, il passato bianconero, ad Allegri: presente e futuro. “Stiamo facendo un grande campionato, vedremo in Champions: ai quarti sono tutte forti, le rivali, dovremo impegnarci molto per passare il turno. Allegri può aprire un ciclo vincente come Conte? Il ciclo è sicuramente già aperto, ma ci sono ancora tante sfide davanti. Ho grande fiducia, comunque, che il ciclo possa essere vincente“. (Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy