Juve, ecco un altro difensore svizzero

Juve, ecco un altro difensore svizzero

A difesa della porta bianconera, ecco gli svizzeri. Dopo Stephan Lichtsteiner, la Juventus ha messo gli occhi su un altro difensore rossocrociato. Si tratta di Fabian Schar, 22enne giocatore del Basilea e della Nazionale, che per la sua bravura ha attirato su di sè l’attenzione di tanti club europei. I…

A difesa della porta bianconera, ecco gli svizzeri. Dopo Stephan Lichtsteiner, la Juventus ha messo gli occhi su un altro difensore rossocrociato. Si tratta di Fabian Schar, 22enne giocatore del Basilea e della Nazionale, che per la sua bravura ha attirato su di sè l’attenzione di tanti club europei.

I problemi che hanno tarvolto Andrea Barzagli non fanno dormire sogni tranquilli alla Juve che, là dietro, ha bisogno di forze nuove per ovviare ad eventuali problemi di altri gicoatori. E la situazione di Caceres insegna.

 

 

Schar non ha per nulla disdegnato l’interesse dei campioni d’Italia, come riporta oggiTuttosport: “E’ sicuramente molto gratificante sapere che una squadra importante come la Juventus abbia potuto pensare a me per la sua difesa. Quello italiano è un campionato importante nel quale militano squadre molto forti“.

A sponsorizzare la Juve c’è chiaramente Lichtsteiner: “Mi è capitato di parlare con Stephan del calcio italiano“, si è limitato ad aggiungere Schar.

E quando gli è stato chiesto se si trasferirebbe in Italia già a gennaio, ha risposto candidamente: “Non escludo niente, nel calcio come nella vita tutto è possibile“. Dettosi felice dell’attuale esperienza al Basilea, Schar ha ribadito: “A gennaio poi vedremo quel che succederà“.

 

calcioworld.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy