Juve, ecco la probabile 11 contro il Cesena

Juve, ecco la probabile 11 contro il Cesena

Juventus affronta il Cesena nella 4^ giornata di Serie A. Barzagli ancora non è al meglio dopo l’infortunio e Marrone è fermo ai box. In mediana tornerà Vidal, mentre in avanti Llorente potrebbe rifiatare per far spazio a Morata. QUI JUVENTUS – Nessuna lesione muscolare ma una modesta elongazione del…

Juventus affronta il Cesena nella 4^ giornata di Serie A. Barzagli ancora non è al meglio dopo l’infortunio e Marrone è fermo ai box. In mediana tornerà Vidal, mentre in avanti Llorente potrebbe rifiatare per far spazio a Morata. 

QUI JUVENTUS – Nessuna lesione muscolare ma una modesta elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra« per Martin Caceres. L’uruguaiano, uscito durante il primo tempo della sfida con il Milan, salterà le partite con Cesena e Atalanta; le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. In vista del turno infrasettimanale e considerata la disponibilità soltanto di tre centrali, Allegri valuta la possibilità di passare alla difesa a quattro con Bonucci e Chiellini coppia centrale. 

 

QUI CESENA – Contro la Juventus per la prima volta tra i titolari potrebbe esserci Carlos Carbonero, che in ogni caso non ha i novanta minuti e quindi è lecito pensare ad un ballottaggio, o a una staffetta, tra lui e Giorgi. Il secondo dubbio del tecnico è sulla fascia sinistra tra Mazzotta (provato tra i titolari nell’ultimo allenamento) e Renzetti. Davanti sicura la coppia Brienza-Marilungo, chiamata a muoversi e non dare punti di riferimento. 

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2)
: Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Romulo, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah, Padoin, Pereyra, Pepe, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri Indisponibili: Pirlo, Marrone, Caceres 
Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Defrei, Giorgi, Cascione, Coppola, Renzetti; Brienza; Marilungo. A disp.: Agliaridi, Nica, Magnusson, Kranjc, Mazzotta, Perico, Zè Eduardo, Carbonero, Garritano, Succi, Djuric, Rodriguez. All.: Bisoli Indisponibili: Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, De Feudis (torinotoday.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy