Juve, ecco i possibili avversari della Juve negli ottavi

Juve, ecco i possibili avversari della Juve negli ottavi

Archiviato il Gruppo A di Champions League, chiuso al secondo posto utile per la qualificazione agli ottavi, la Juventusconoscerà il prossimo avversario nel sorteggio di Nyon del 15 dicembre. Nella doppia sfida che si giocherà a cavallo tra febbraio e marzo 2015 i bianconeri potrebbero incontrare le migliori squadre d’Europa:…

Archiviato il Gruppo A di Champions League, chiuso al secondo posto utile per la qualificazione agli ottavi, la Juventusconoscerà il prossimo avversario nel sorteggio di Nyon del 15 dicembre. Nella doppia sfida che si giocherà a cavallo tra febbraio e marzo 2015 i bianconeri potrebbero incontrare le migliori squadre d’Europa: dal Real Madrid dei record al Barcellona di Messi, ma anche Bayern Monaco e Chelsea. Monaco e Dortmund le preferibili.

 

I protagonisti sono stati chiari: “Chi arriva arriva, la Juventus è un avversario scomodo per chiunque”. Belle parole, ma certo è che un sorteggio positivo è stato più volte in passato decisivo anche nei più grandi trionfi. Le squadre più abbordabili, ovviamente sulla carta, sono il Monaco e il Borussia Dortmund di Klopp, in grande difficoltà in Bundesliga. Meglio i tedeschi del Porto, per esempio, che anche in questa stagione sta dimostrando di avere una squadra pronta a battagliare su qualsiasi campo. In ogni caso sempre meglio i lusitani rispetto ai top club come Real Madrid, Barcellona (o Psg), Bayern Monaco e Chelsea. (tgcom24)

LE POSSIBILI AVVERSARIE

Real Madrid
Bayern Monaco
Chelsea
Barcellona
Borussia Dortmund
Monaco
Porto

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy