Juve, ecco chi va via a Gennaio

Juve, ecco chi va via a Gennaio

La Juventus, per gennaio, non lavora solo in entrata ma anche in uscita. Vi proponiamo i calciatori che potrebbero andare via a gennaio; Marotta eParatici infatti hanno tantissimi obbiettivi di mercato, soprattutto riguardanti ilreparto difensivo, ragion per cui sarà necessario sfoltire la rosa. I tre giocatori che potrebbero lasciare la…

La Juventus, per gennaio, non lavora solo in entrata ma anche in uscita. Vi proponiamo i calciatori che potrebbero andare via a gennaio;  Marotta eParatici infatti hanno tantissimi obbiettivi di mercato, soprattutto riguardanti ilreparto difensivo, ragion per cui sarà necessario sfoltire la rosa.

I tre giocatori che potrebbero lasciare la Vecchia Signora sono Pepe, Giovinco edEvra; per quest’ultimo l’ipotesi p però più remota rispetto ai due italiani, che invece, sono più lontani che vicini al rimanere in bianconero poiché Allegri li sfrutta poco e ormai non fanno più parte del progetto juventino.

 

 

Simone Pepe dovrebbe lasciare la Juventus per potersi accasare in una piazza dove può sicuramente avere più minutaggio. Già quest’estate si era parlato di un suo addio per vestirsi nuovamente di bianconero, sponda Cesena. Allora la trattativa saltò per le esose richieste economiche del giocatore, adesso, invece, è cambiato tutto poiché l’esterno ex Udinese vuole giocare e potrebbe accontentarsi. Anche la Juventusvorrebbe venderlo a gennaio visto che il giocatore, a giugno, andrebbe in scadenza.

Discorso identico per Sebastian Giovinco. L’attaccante, rispetto a Pepe, però ha più mercato. Si è parlato soprattutto di Torino dove riabbraccerebbe altri ex Juventus come Quagliarella e Amauri. Anche in questo caso, la Vecchia Signora, vorrebbe cedere il giocatore nel mercato invernale poiché lo perderebbe a parametro zero quest’estate.

Diversa, invece, la posizione del terzino ex United, Patrice Evra. Il francese non sta dimostrando di essere all’altezza ma non dovrebbe lasciare la Juventus. Si giocherà il posto con Padoin anche a causa dell’infortunio di Asamoah.

 

Calciomercato-juve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy