Juve e Roma unite contro Conte

Juve e Roma unite contro Conte

Antonio Conte su tutte le furie. Lo stage da lui indetto per selezionare i giocatori da convocare nella nazionale italia non è stato ben accettato da alcuni club di serie A. Soprattutto quelli che giocano su vari fronti come Juventus e Roma che ora si uniscono in coro per questa…

Antonio Conte su tutte le furie. Lo stage da lui indetto per selezionare i giocatori da convocare nella nazionale italia non è stato ben accettato da alcuni club di serie A. Soprattutto quelli che giocano su vari fronti come Juventus e Roma che ora si uniscono in coro per questa battaglia contro il CT che ora potrebbe decidere adirittura di cancellare lo stage previsto dal 9 all’11 febbraio 2015. Anche squadre estere come Borussia Dormund e PSG si stringono intorno a Marco Verratti e Ciro Immobile che sono tra i designati per la partenza verso Coverciano.

 

Ieri si è tenuta un’assemblea di Lega in cui Beretta ha dichiarato quanto segue: “La settimana prescelta è quella del 9-11 febbraio. Si accoglie la proposta del commissario tecnico Conte, ma mentre parteciperanno sicuramente a questi stage gli atleti delle squadre che non giocano nelle competizioni europee, le società impegnate in Champions ed Europa League saranno libere di valutare la situazione al momento, e quindi di decidere autonomamente se inviare i giocatori in Nazionale”.

Juvenews.eu
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy