Juve, è cosa fatta per il rinnovo di Caceres

Juve, è cosa fatta per il rinnovo di Caceres

La Juventus e Martin Caceres, una storia destinata a durare ancora a lungo: il rinnovo del contratto fra i bianconeri e il difensore uruguaiano, classe 1987, è un passo. Come si legge sul sito di Gianluca Di marzio, “la società e l’entourage del calciatore hanno infattiraggiunto un accordo di massima…

La Juventus e Martin Caceres, una storia destinata a durare ancora a lungo: il rinnovo del contratto fra i bianconeri e il difensore uruguaiano, classe 1987, è un passo. Come si legge sul sito di Gianluca Di marzio, “la società e l’entourage del calciatore hanno infattiraggiunto un accordo di massima per il prolungamento del contratto. La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, quando arriverà dall’Uruguay il procuratore del difensore, Fonseca. E’ questione di giorni, poi Caceres affiderà ufficialmente il suo futuro ancora alla Juventus

 

Ormai mancano le formalità, le firme materiali, ma l’intesa è raggiunta, con soddisfazione di entrambe le parti. Caceres, voglia di vincere, ancora col bianconero cucito addosso”. L’attuale contratto scade nel giugno del 2016: per Caceres, finora, 92 presenze e 6 gol con la maglia della Juve. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy