Llorente: “Sto bene alla Juventus, ma in futuro…”

Llorente: “Sto bene alla Juventus, ma in futuro…”

Llorente via dalla Juventus per fare una super plusvalenza visto che venne preso a zero dal Bilbao e ha fatto una gran stagione di esordio nel campionato italiano? La voce era girata in estate. Poi però l’attaccante basco è rimasto a Torino (mentre sono partiti i vari Quaglirella e Vucinic…

Llorente via dalla Juventus per fare una super plusvalenza visto che venne preso a zero dal Bilbao e ha fatto una gran stagione di esordio nel campionato italiano? La voce era girata in estate. Poi però l’attaccante basco è rimasto a Torino (mentre sono partiti i vari Quaglirella e Vucinic che erano fuori dal progetto tecnico). Del futuro però non v’è certezza e lui per primo lo ammette: “Al momento sto molto bene a Torino”, rassicura il bomber nel corso di un’intervista al diario madrileno Marca.

 

Però… “in futuro non so cosa potrà accadere. Per ora, però, non ci penso”.Fernando comunque giura che al momento è tranquillo: “Attualmente non ho intenzione di lasciare la Juve”. E vede un 2014/2015 roseo:  “Quella che ci aspetta sarà una stagione esaltante”.

Le rivali: 
“La Roma, che l’anno scorso ci ha conteso lo Scudetto fino alla fine, si è ulteriormente rafforzata. E non vanno dimenticate Napoli, Milan, Inter e Fiorentina. In Champions, invece, io e i miei compagni sappiamo che l’ostacolo più duro sarà l’Atletico Madrid di Simeone”. Sulla nazionale: “Del Bosque sa benissimo cosa posso dare, quindi la mancata convocazione non mi preoccupa. E, comunque, so bene che tutto dipende da quanto bene riuscirò a fare con la Juventus”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy