Juve, doppia tegola dal JMedical: Rugani e Asamoah fuori 45 giorni

Juve, doppia tegola dal JMedical: Rugani e Asamoah fuori 45 giorni

Il comunicato ufficiale dei bianconeri parla di uno stop di circa un mese e mezzo

TORINO – Brutte notizie per Massimiliano Allegri, Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah non torneranno prima del mese di novembre. Entrambi usciti ieri pomeriggio dal Barbera per infortunio hanno riportato problemi al ginocchio, e sia per Rugani che per Asamoah lo stop previsto è di 45 giorni. Di seguito il referto medico:

“Venendo alle condizioni di Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah, gli esami strumentali ai quali in giocatori infortunati nel corso della gara di ieri sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il J|Medical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro.

Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 gg, che  potrà essere  meglio definita nei prossimi giorni.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy