Juve, Diouf a parametro zero!

Juve, Diouf a parametro zero!

A costo zero l’ultimo immenso affare del mercato bianconero si chiama Paul Pogba prelevato senza spendere alcunché da quel di Manchester, sponda United e oggi valutato non meno di 50 milioni di euro. Un colpo da maestro da parte di Beppe Marotta, che con le stesse modalità ha portato alla…

A costo zero l’ultimo immenso affare del mercato bianconero si chiama Paul Pogba prelevato senza spendere alcunché da quel di Manchester, sponda United e oggi valutato non meno di 50 milioni di euro. Un colpo da maestro da parte di Beppe Marotta, che con le stesse modalità ha portato alla Juventus anche Fernando Llerente, e ora il direttore sportivo bianconero prova a ripetersi per l’enesima volta. Insieme a Paratici, infatti è stato verificato da vicino il talento del 26enne Mame Diouf, attaccante senegalese che in Bundesliga sta facendo molto bene con la maglia dell’Hannover. La dirigenza juventina non ha caso ha assistito al match tra Hannover e Borussia Moenchengladbach finito 3-1 per i padroni di casa anche grazie alla doppietta proprio di Diouf.

Parametro zero – Diouf ha realizzato una doppietta in solo otto minuti mostrando ai dirigenti juventini un po’ del proprio repertorio che l’ha fatto salire a quota 7 reti nelle 14 partite finora disputate nel campionato tedesco. Il giocatore che gode di un passato nel Manchester United senza aver lasciato traccia indelebile, è in scadenza a giugno: non ha intenzione di rinnovare in Germania e potrebbe arrivare a Torino a parametro zero, come i suoi precedenti illustri. In uscita, infatti, ci sono sempre Giovinco vicino al Torino in un possibile affare che coinvolgerebbe Cerci e la coppia Vucinic-Quagliarella per la quale si deciderà a fine stagione.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy