Juve, Di Natale su Pereyra: “Roberto è un campione. Un altro Sanchez”

Juve, Di Natale su Pereyra: “Roberto è un campione. Un altro Sanchez”

TORINO – E’ ormai ufficiale: Pereyra è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo il suo approdo in bianconero, come riportato da Tuttosport, sono arrivate le parole di Antonio Di Natale. L’attaccante italiano augura buona fortuna all’ ex compagno. Ecco le sue parole: Vedere Pereyra alla Juve le fa rimpiangere il…

TORINO – E’ ormai ufficiale: Pereyra è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo il suo approdo in bianconero, come riportato da Tuttosport, sono arrivate le parole di Antonio Di Natale. L’attaccante italiano augura buona fortuna all’ ex compagno. Ecco le sue parole:

Vedere Pereyra alla Juve le fa rimpiangere il suo “no” a Marotta di qualche anno fa?

“No. La mia fu una scelta di vita. Volevo rimanere a Udine e tuttora sono molto soddisfatto. Detto questo auguro il meglio a Pereyra per la sua nuova avventura”.

 

Con quale consiglio lo ha salutato?

“In realtà non sono riuscito a salutarlo, ne approfitto ora”.

Qualche tifoso juventino ha storto un po’ il naso per Pereyra.

“Cambieranno idea. Fidatevi di me, s’imporrà come Asamoah. Roberto è un grandissimo giocatore. Sono pochi i centrocampisti in giro con le sue caratteristiche. Esterno, mezzala, trequartista: è duttile, può ricoprire più posizioni. E soprattutto ha grande qualità. Però…”.

Però…

Deve stare concentrato al massimo. Se ha voglia, Roberto è un campione. Un altro Sanchez“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy