MERCATO – Pepe, destinazione Atalanta?

MERCATO – Pepe, destinazione Atalanta?

TORINO – Al centro di questo calciomercato invernale, c’è anche Simone Pepe. L’esterno bianconero ormai è rientrato in gruppo e ha smaltito completamente l’infortunio che l’ha costretto lontano dal campo di gioco. E’ da definire pero’ la sua permanenza nella società bianconera che infatti sta pensando di inserirlo nell’operazione prestito,…

TORINO – Al centro di questo calciomercato invernale, c’è anche Simone Pepe. L’esterno bianconero ormai è rientrato in gruppo e ha smaltito completamente l’infortunio che l’ha costretto lontano dal campo di gioco. E’ da definire pero’ la sua permanenza nella società bianconera che infatti sta pensando di inserirlo nell’operazione prestito, insieme a Coman per arrivare a Zaza. C’è un’altra possibilità pero’. Infatti, nelle ultime ore ha preso corpo anche la pista che lo porterebbe alla corte di Colantuono con la sua Atalanta.

 

Per caratteristiche tecniche, il giocatore sarebbe perfetto per il gioco del tecnico romano, puntando su un calciatore di gamba, bravo sulla fascia che possa servire palloni interessanti al centro per l’argentino Denis, in difficoltà quest’anno per i gol segnati. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy