Juve, De Ceglie: “Parma, grazie di tutto. Ora la Juve, il legame con questa maglia è speciale”

Juve, De Ceglie: “Parma, grazie di tutto. Ora la Juve, il legame con questa maglia è speciale”

TORINO – Torna alla Juventus e saluta il Parma. Questo è il pensiero di Paolo De Ceglie sul suo profilo ufficiale di Google+: “Ieri come avete già letto è terminata la mia avventura a Parma; sono stati mesi intensi, purtroppo sportivamente difficoltosi ma anche emozionanti a livello personale, segnando ben…

TORINO – Torna alla Juventus e saluta il Parma. Questo è il pensiero di Paolo De Ceglie sul suo profilo ufficiale di Google+: “Ieri come avete già letto è terminata la mia avventura a Parma; sono stati mesi intensi, purtroppo sportivamente difficoltosi ma anche emozionanti a livello personale, segnando ben 3 gol e la prima doppietta in serie A. Ho conosciuto la città e la sua gente che tengo a ringraziare insieme a tutto il Parma FC e ai suoi tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra nonostante le difficoltà portando agli occhi di tutti un esempio di grande sportività.

 

Ora sono tornato a Torino, nella Juventus, dove sono cresciuto e dove ho scritto le pagine più importanti della mia carriera fino ad oggi. Il legame con questa maglia è unico e speciale per tanto sono molto contento di essere qua e di poter mettermi a disposizione di tutti per contribuire al raggiungimento di obiettivi ambiziosi che questa squadra ha da sempre nel suo DNA. Come sempre sarà il campo a parlare… Buona giornata! Paolo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy