Juve, Corriere dello Sport: “La Roma è più vicina”

Juve, Corriere dello Sport: “La Roma è più vicina”

TORINO – Per la Juventus, questa stagione, non sarà facile. Sono 4 anni che i bianconeri comandano il campionato di Serie A ma per quest’anno non sarà affatto semplice contro questa Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus ha cambiato molto ed il malumore della gente per le…

TORINO – Per la Juventus, questa stagione, non sarà facile. Sono 4 anni che i bianconeri comandano il campionato di Serie A ma per quest’anno non sarà affatto semplice contro questa Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus ha cambiato molto ed il malumore della gente per le cessioni importanti di Vidal, Pirlo e Tevez non regalano tranquillità al gruppo. Sono arrivati buoni giocatori (e probabilmente ne arriveranno altri ad aiutare Allegri) ma per ora, almeno fino a questo momento, i giallorossi sembrerebbero più vicini che mai. Gli acquisti importanti come quelli di Dzeko e Salah mettono paura al gruppo bianconero ed ai tifosi, sicuri al 100% dei proprio mezzi, ma alla fine anche un po impauriti.

 

Come finirà lo sapremo solo dopo l’ultima giornata di campionato ma, mai come quest’anno, il campionato di Serie A sarà più aperto che mai.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy