Juve, contro l’Inter non ci sarà Hernanes

Juve, contro l’Inter non ci sarà Hernanes

MILANO – Niente derby d’Italia per Hernanes. Avendo l’Inter chiuso la trattativa con la Lazio soltanto ieri in tarda serata, il brasiliano non sarà convocabile per la super sfida con la Juventus dato che le operazioni atte al trasferimento (con passaggio delle garanzie bancarie) verranno completate soltanto lunedì alla riapertura…

MILANO – Niente derby d’Italia per Hernanes. Avendo l’Inter chiuso la trattativa con la Lazio soltanto ieri in tarda serata, il brasiliano non sarà convocabile per la super sfida con la Juventus dato che le operazioni atte al trasferimento (con passaggio delle garanzie bancarie) verranno completate soltanto lunedì alla riapertura degli istituti e della Lega
serie A. Un problema dovuto al calendario, fosse caduto il 31 gennaio di giovedì, per esempio, non ci sarebbero stati problemi burocratici.

Oggi il brasiliano farà comunque il primo allenamento con i compagni ma per il debutto si dovrà pazientare fino alla prossima partita, a San Siro contro il Sassuolo. Mazzarri, in attesa del suo asso, potrà comunque contare su D’Ambrosio, l’altro grande acquisto di gennaio, che si giocherà un posto sulla fascia con Jonathan. (TuttoJuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy