Juve, Conte – Psg. La dirigenza francese smentisce

Juve, Conte – Psg. La dirigenza francese smentisce

TORINO – Poco fa l’Equipe ha contattato la dirigenza del Psg per conoscere meglio l’entità della trattativa per Antonio Conte. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile approdo, del tecnico salentino, sulla panchina parigina. Come riporta il quotidiano francese, la dirigenza capitolina non ha alcuna intenzione di sostituire…

TORINO – Poco fa l’Equipe ha contattato la dirigenza del Psg per conoscere meglio l’entità della trattativa per Antonio Conte. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile approdo, del tecnico salentino, sulla panchina parigina. Come riporta il quotidiano francese, la dirigenza capitolina non ha alcuna intenzione di sostituire Blanc, cancellando dunque qualsiasi discorso. Il futuro di Antonio Conte resta un rebus ma certamente non allenerà il Psg nella prossima stagione. Per lui restano comunque aperte le porte della nazionale, attendendo la formazione degli organi federali.

 

Il suo nome verrà sicuramente inserito nella lista dei possibili successori di Prandelli per la panchina della nazionale.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy