Juve, Conte parlerà in conferenza mercoledì

Juve, Conte parlerà in conferenza mercoledì

La Juventus sta trascorrendo una giornata di riposo. I bianconeri riprenderanno domani gli allenamenti, in vista della gara di giovedì di Europa League contro la Fiorentina. Antonio Conte, mercoledì alla vigilia della partita contro i viola, parlerà in conferenza stampa. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito…

La Juventus sta trascorrendo una giornata di riposo. I bianconeri riprenderanno domani gli allenamenti, in vista della gara di giovedì di Europa League contro la Fiorentina. Antonio Conte, mercoledì alla vigilia della partita contro i viola, parlerà in conferenza stampa. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il programma dei prossimi giorni della squadra: “La vittoria in Serie A contro la Fiorentina è già cosa passata: giovedì, come ieri ha ricordato Andrea Barzagli, , ed è bene arrivaci al massimo della forma e della concentrazione. In campo per gli ottavi di Europa League si vedranno infatti .

 

Proprio in quest’ottica oggi il gruppo di Conte, capace ieri di centrare la quattordicesima vittoria casalinga di questa stagione in campionato, oggi è a riposo. Gli allenamenti riprenderanno martedì mattina, mentre l’indomani – mercoledì 12 marzo, vigilia della gara di coppa – il Mister ed un giocatore si presenteranno in conferenza stampa a Vinovo prima del consueto allenamento aperto ai media (per i primi 15 minuti): Montella, a sua volta, parlerà alla stampa nel tardo pomeriggio di mercoledì dallo Juventus Stadium.”, si legge su Juventus.com.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy