Juve, Tevez come Mark Lenders! Terzo tiro più potente del pianeta

Juve, Tevez come Mark Lenders! Terzo tiro più potente del pianeta

TORINO – La Juventus non si ferma e vittoria dopo vittoria sta raggiungendo importanti obiettivi. Il calciatore del momento è sicuramente Carlos Tevezche, come dichiarato anche dall’attaccante, sta attraversando la migliore stagione della carriera. Dopo la doppietta contro il Borussia Dortmund, l’Apache si è ripetuto anche in casa contro il…

TORINO – La Juventus non si ferma e vittoria dopo vittoria sta raggiungendo importanti obiettivi. Il calciatore del momento è sicuramente Carlos Tevezche, come dichiarato anche dall’attaccante, sta attraversando la migliore stagione della carriera. Dopo la doppietta contro il Borussia Dortmund, l’Apache si è ripetuto anche in casa contro il Genoa realizzando un gol capolavoro. Secondo la classifica stilata dal quotidiano britannico Guardian il tiro di Tevez si piazza al terzo posto dei tiri più potenti del pianeta: la botta ha raggiunto addirittura i 163 Km/h. Il primo posto è occupato da Koeman che in una punizione raggiunse addirittura i 188 km/h. Al secondo posto Hirst che colpì la traversa a 183 km/H.

 

Il gol di Tevez racchiude classe e potenza: dribbling, scatto e tiro potentissimo sotto la trasferta, solo un calciatore di grande classe può realizzare un gol del genere e da questo punto di vista l’Apache ha pochi rivali. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy