Juve, Coman si racconta: “Io come Pogba? Voglio provarci”

Juve, Coman si racconta: “Io come Pogba? Voglio provarci”

TORINO – Coman è uno di quelli che non vede l’ora di iniziare la nuova stagione. Il francese, acquistato dalla Juve qualche giorno fa, è la nuova scommessa del duo Marotta-Paratici: “La Juve ha una storia legata ai francesi, e di solito è andata bene”. Il ragazzo spiega i dettagli…

TORINO – Coman è uno di quelli che non vede l’ora di iniziare la nuova stagione. Il francese, acquistato dalla Juve qualche giorno fa, è la nuova scommessa del duo Marotta-Paratici: “La Juve ha una storia legata ai francesi, e di solito è andata bene“. Il ragazzo spiega i dettagli della sua scelta e le prospettive per il suo futuro: “Quando mi hanno contattato ho chiesto ai dirigenti italiani: ‘Perché proprio io?’. E loro mi hanno presentato un progetto interessante, non il solito ‘bla bla bla’Non dico che riuscirò a fare lo stesso percorso di Pogba diventando un giocatore come lui, ma almeno avrò la possibilità di provarci.

 

L’Equipe gli chiede poi delle altre pretendenti: “Ho fatto alcune riflessioni, sul tavolo c’erano le proposte di Arsenal, Liverpool, Leverkusen, Bayern Monaco e Bordeaux. La Juve non mi ha garantito però il posto in squadra: mi ha detto che sarò un giocatore come gli altri, con le stesse possibilità dei miei compagni. Di certo non sarà difficile superare i minuti di presenze con il Psg (37), giocare una ventina di partite sarebbe perfetto“. (tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy