Juve, Ciro Immobile diviso da tre strade

Juve, Ciro Immobile diviso da tre strade

Ciro Immobile non ha nessuna intenzione di fermarsi e il presidente del Torino Urbano Cairo sta già pensando alla prossima estate quando si dovrà sedere ad un tavolo con la Juventus per trattare il futuro del giocatore. Da parte granata è ovvio che si voglia tentare di riscattare la seconda…

 

Ciro Immobile non ha nessuna intenzione di fermarsi e il presidente del Torino Urbano Cairo sta già pensando alla prossima estate quando si dovrà sedere ad un tavolo con la Juventus per trattare il futuro del giocatore. Da parte granata è ovvio che si voglia tentare di riscattare la seconda metà del cartellino del bomber, ma tutto è ancora da scrivere.

Il giocatore è in comproprietà libera tra i due club, quindi le strade per il futuro sono tre: una delle due parti può acquistare la seconda metà ad un prezzo da concordare insieme; viene rinnovata la comproprietà; oppure si va alle buste per mancato accordo. Il Toro vorrebbe evitare le ipotesi più estreme e Cairo sta pensando di acquistare il giocatore come già fatto con Cerci, acquistato dalla Fiorentina in due stagioni. A riportarlo è Tuttosport. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy