Juve, Chiellini: “Toni? Una persona eccezionale”

Juve, Chiellini: “Toni? Una persona eccezionale”

TORINO – Intervistato dai colleghi di Sky Sport, Giorgio Chiellini ha parlato dell’imminente sfida contro l’Hellas Verona, autentica rivelazione del campionato, e del suo bomber Luca Toni: “Ho avuto la fortuna di giocare con lui in Nazionale e alla Juve: è un calciatore incredibile ed una persona eccezionale, perciò siamo…

TORINO – Intervistato dai colleghi di Sky Sport, Giorgio Chiellini ha parlato dell’imminente sfida contro l’Hellas Verona, autentica rivelazione del campionato, e del suo bomber Luca Toni:  “Ho avuto la fortuna di giocare con lui in Nazionale e alla Juve: è un calciatore incredibile ed una persona eccezionale, perciò siamo tutti molto contenti che stia facendo così bene, dimostrando ancora di essere un grande campione. E’ una persona che dà tanto ad un gruppo e poi è un calciatore molto, molto forte. Qui non ha lasciato un ricordo indelebile perché è capitato in un anno sbagliato, ma per chi ha vissuto ogni giorno con lui e ha avuto la fortuna di vederlo in Nazionale, nella Fiorentina o nel Bayern Monaco, sa che è davvero un calciatore fortissimo”.

A proposito di Osvaldo, invece, il difensore toscano ha detto:  Daniel è carico e determinato, vuole far bene in questa esperienza anche perché, anche a sua detta, ha raggiunto un traguardo importante e vuole mostrare di meritarlo. Inoltre è un trampolino di lancio per il mondiale, sono convinto che possa fare davvero molto bene con l’atteggiamento giusto, e può davvero essere il posto dove può consacrarsi e trovare la stabilità giusta”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy