Juve, Chiellini: “Odio? No, tra giocatori Juve e Toro stima e rispetto”

Juve, Chiellini: “Odio? No, tra giocatori Juve e Toro stima e rispetto”

A due giorni dalla sfida dello Juventus Stadium, Giorgio Chiellini – ai microfoni di Sky – butta acqua sul fuoco, cercando di stemperare gli animi. “Cerchiamo di fare in modo che rimanga solo uno spettacolo di calcio, speriamo di vincere noi – ha detto il difensore – e occhio a…

A due giorni dalla sfida dello Juventus Stadium, Giorgio Chiellini – ai microfoni di Sky – butta acqua sul fuoco, cercando di stemperare gli animi. “Cerchiamo di fare in modo che rimanga solo uno spettacolo di calcio, speriamo di vincere noi – ha detto il difensore – e occhio a Quagliarella. Sarà una partita maschia in campo, sarà combattuta e come tutti i derby molto sentita. Tra giocatori di Juve e Toro c’è grande rispetto e simpatia, siamo bravi ragazzi e persone perbene.

 

Ci capita di essere nemici in campo due volte all’anno ma poi capita anche di vedersi in centro, di vedere le partite del Toro. Non c’è quell’odio che può capitare nelle stracittadine”.  Gli fa eco Llorente, intervistato da Jtv, il canale tematico bianconero. “C’è più motivazione che tensione nel nostro spogliatoio”.  (toro.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy