Juve, Chiellini: “Giusto sospendere Roma-Parma”

Juve, Chiellini: “Giusto sospendere Roma-Parma”

TORINO – Il match di ieri dell’Olimpico tra Roma e Parma è stato sospeso dall’arbitro De Marco dopo appena 8 minuti di gioco per impraticabilità del campo, dovuta al violento nubifragio che si stava abbattendo dalla nottata precedente sulla capitale. Ecco cosa ne pensa Giorgio Chiellini, che due mesi fa…

TORINO – Il match di ieri dell’Olimpico tra Roma e Parma è stato sospeso dall’arbitro De Marco dopo appena 8 minuti di gioco per impraticabilità del campo, dovuta al violento nubifragio che si stava abbattendo dalla nottata precedente sulla capitale. Ecco cosa ne pensa Giorgio Chiellini, che due mesi fa con la Juventus ha visto sfumare la qualificazione agli ottavi di Champions’ sul campo innevato di Istanbul:  “E’ giusto sospendere queste partite; probabilmente era giusto sospendere anche Genoa-Inter due settimane fa, perché non si gioca a calcio e si rischia solo di farsi male. 

Noi purtroppo abbiamo pagato una situazione un po’ incredibile, ma se vai in ambito Uefa, con le poche date disponibili, ti fanno giocare praticamente in ogni situazione. Comunque è giusto che la Lega si impegni a far giocare nella migliore situazione possibile, quindi ben venga il rinvio della Roma e di tutte quelle altre situazioni che lo richiederanno in futuro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy