Juve, chi potrebbe indossare il numero 10?

Juve, chi potrebbe indossare il numero 10?

Un numero importante per la Juventus, ancora vacante. Chissà se possa arrivare un possibile top player che indosserà il leggendario numero bianconero… L’addio di un fuoriclasse unico, di uno che ha fatto la leggenda con la maglia della Juventus con il numero 10, non è ancora stata compensata da un…

Un numero importante per la Juventus, ancora vacante. Chissà se possa arrivare un possibile top player che indosserà il leggendario numero bianconero…

L’addio di un fuoriclasse unico, di uno che ha fatto la leggenda con la maglia della Juventus con il numero 10, non è ancora stata compensata da un sostituto che possa prendere questo pesante “fardello” e indossare quel fatidico numero.

Una decisione di Antonio Conte” , sull’argomento aveva commentato precedentemente il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Dal canto suo l’allenatore leccese  non ha mai premuto su un sostituto che la indossasse fin da subito. Nonostante ciò, in vista anche di un possibile acquisto nel calciomercato estivo, in vista magari del presunto acquisto del fantomatico top-player, l’argomento potrebbe fortemente tornare di moda. E in molti, agli sgoccioli di questo 2012 straordinario per la Vecchia Signora, si chiedono chi potrebbe essere il prossimo numero 10 bianconero?

La Juve, a prescindere dai risultati che arriveranno, ha bisogno, di rinforzarsi con un elemento di qualità in grado di innalzare il peso offensivo di una squadra già fortissima. Tra i tanti nomi spiccano tre candidati per la «10» bianconera: Stevan Jovetic, Alexis Sanchez e Luis Suarez, con il montenegrino pallino numero uno.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy