Juve, carica Barzagli: “Sto tornando. Da Allegri tante idee nuove”

Juve, carica Barzagli: “Sto tornando. Da Allegri tante idee nuove”

L’infortunio è quasi alle spalle, peccato per il doppio impegno saltato con la Nazionale e il forfait al debutto vincente della nuova Juventus col Chievo, ma adesso Andrea Barzagli è sulla via del rientro: “Sto bene, sono fiducioso, manca poco al mio rientro, il recupero procede senza intoppi”. JUVE AL…

L’infortunio è quasi alle spalle, peccato per il doppio impegno saltato con la Nazionale e il forfait al debutto vincente della nuova Juventus col Chievo, ma adesso Andrea Barzagli è sulla via del rientro: “Sto bene, sono fiducioso, manca poco al mio rientro, il recupero procede senza intoppi”. 

JUVE AL MAX — E senza intoppi procede anche la marcia dei bianconeri che hanno ricominciato proprio come avevano finito la scorsa stagione, ovvero con una vittoria. Da Conte ad Allegri, per molti era l’inizio della fine, invece no: “Con Allegri va tutto molto bene – dice il centrale toscano a Juve Tv -, siamo ripartiti col piede giusto, si è visto già da sabato. Il nuovo mister ha portato nuove idee. Per noi giocatori invece l’importante è restare con la stessa voglia di vincere che abbiamo avuto in passato”. Con Barzagli, sta per tornare anche il campionato: “L’Udinese verrà allo Juventus Stadium per fare una buona partita. Servirà massima concentrazione”.

 

OBIETTIVI — La nuova sfida – oltre al poker scudetto – è quella di far bene in Champions dopo le pesanti amarezze delle precedenti edizioni: “Il nostro obiettivo è passare il girone. Tutte le partite europee presentano insidie e non dovremo mai abbassare la guardia prendendo ad esempio – per arrivare lontano – quanto fatto dall’Atletico Madrid l’anno scorso”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy