CALCIOPOLI in prescrizione: la Juventus non potrà più richiedere gli scudetti revocati

CALCIOPOLI in prescrizione: la Juventus non potrà più richiedere gli scudetti revocati

AGGIORNAMENTO 17:30 – Dopo nove anni va in archivio il casoCalciopoli. Il portale Sportmediaset, riferendosi alla decisione della Corte di Cassazione scrive:”Con questa sentenza restano valide anche le decisioni del processo sportivo. E viene così a cadere la possibile richiesta di restituzione degli scudetti revocati alla Juventus. Resta aperta invece…

AGGIORNAMENTO 17:30 – Dopo nove anni va in archivio il casoCalciopoli. Il portale Sportmediaset, riferendosi alla decisione della Corte di Cassazione scrive:“Con questa sentenza restano valide anche le decisioni del processo sportivo. E viene così a cadere la possibile richiesta di restituzione degli scudetti revocati alla Juventus. Resta aperta invece la strada delle cause civili e dei risarcimenti. In questo caso la partita è tutta da giocare”. (tuttonapoli.net)

 

(ANSA) – TORINO, 24 MAR – AGGIORNAMENTO SENTENZA CALCIOPOLI, LA REAZIONE DEI TIFOSI – La sentenza della Cassazione su Calciopoli riaccende sul web la rabbia e l’amarezza dei tifosi juventini per i due scudetti cancellati dalla giustizia sportiva. Social e forum pullulano di commenti stizziti (‘Vergogna senza fine’, ‘farsa dall’inizio alla fine’) . Più di uno juventino spera che la sentenza possa restituire alla Juventus i due titoli del 2005 e del 2006: Ci sarà la revisione del processo sportivo?” si chiede un tifoso pone a un forum. (TMW) 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy