Juve/Calcio: Incredibile scambio con l’Inghilterra!

Juve/Calcio: Incredibile scambio con l’Inghilterra!

Le ultime indiscrezioni sul calciomercato juventino, questa volta, provengono, dalla redazione di Tuttosport. Si parla di cessioni come di nuovi arrivi e il tutto sarebbe collegato da un sottile filo. In partenza, è ormai noto, c’è Alessandro Matri che ha urgente bisogno di cambiare aria e la maglia bianconera gli…

Le ultime indiscrezioni sul calciomercato juventino, questa volta, provengono, dalla redazione di Tuttosport. Si parla di cessioni come di nuovi arrivi e il tutto sarebbe collegato da un sottile filo. In partenza, è ormai noto, c’è Alessandro Matri che ha urgente bisogno di cambiare aria e la maglia bianconera gli sta stretta.

Troppa concorrenza ed una continuità realizzativa che fatica a tornare. Sono lontani i tempi di Cagliari e per cercarli nuovamente, il bomner, sta valutando l’ipotesi estera. Su di lui, a quanto si apprende dal web, ci sarebbe l’Arsenal.

Ma non sarebbe una cessione ordinaria, infatti, in cambio, gli inglesi sarebbero pronti a proporre un difensore che Antonio Conte da troppo tempo richiede alla società che a questo punto potrebbe accontentarlo facilmente. Wenger apprezza l’attaccante juventino e sarebbe disposto a lasciar partire anche Bakary Sagna per partecipare allo scambio. Il nome del difensore, però, è una semplice ipotesi non confermata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy