Juve, Cairo su Immobile: “La Juve aveva su Immobile un’idea diversa”

Juve, Cairo su Immobile: “La Juve aveva su Immobile un’idea diversa”

TORINO – Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato dell’affare Immobile. Ha spiegato che se fosse stato per lui, il giocatore, sarebbe rimasto nella sua squadra. Purtroppo il calciatore non era, completamente, di sua proprietà. Le parole vengono riportate dal sito torinogranata: “Io non volevo vendere Immobile a quel…

TORINO – Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato dell’affare Immobile. Ha spiegato che se fosse stato per lui, il giocatore, sarebbe rimasto nella sua squadra. Purtroppo il calciatore non era, completamente, di sua proprietà. Le parole vengono riportate dal sito torinogranata: “Io non volevo vendere Immobile a quel prezzo, purtroppo il giocatore non era totalmente mio. Per prima cosa ho detto che il giocatore non lo volevo vendere. Seconda cosa, non a quel prezzo. Terza, non era totalmente mio, quindi non potevo fare la guerra contro i mulini a vento”.

 

La Juve aveva su Immobile un’idea diversa, il giocatore ci teneva tantissimo ad andare al Borussia Dortmund e di conseguenza diventava difficile tenerlo, questo è il concetto”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy