JUVE – Caceres out un mese

JUVE – Caceres out un mese

TORINO – Stavolta nessun sospiro di sollievo dopo gli esami. Martin Caceres starà fermo almeno un mese per l’infortunio alla coscia sinistra che l’ha costretto a saltare il secondo tempo di Juventus-Roma. Così Massimiliano Allegri dovrà guardare con un po’ di apprensione alle prossime partite: nonostante la sosta, ancora per…

TORINO – Stavolta nessun sospiro di sollievo dopo gli esami. Martin Caceres starà fermo almeno un mese per l’infortunio alla coscia sinistra che l’ha costretto a saltare il secondo tempo di Juventus-Roma. Così Massimiliano Allegri dovrà guardare con un po’ di apprensione alle prossime partite: nonostante la sosta, ancora per un po’ avrà gli uomini contati in difesa – riporta la Gazzetta dello Sport -.

 

Il problema è che Allegri in questo mese di sicuro non avrà neanche Andrea Barzagli, zero minuti in questa stagione: a luglio è stato operato alla caviglia destra, il rientro era previsto per inizio ottobre ma il difensore ha ancora dolore e ha dovuto sospendere il programma di recupero per un mese. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy