Juve – Caceres e Asamoah tornano a correre

Juve – Caceres e Asamoah tornano a correre

Il ritiro della Juventus 2015-2016 avrà inizio il prossimo 16 luglio, ma ci sono già due “nuovi acquisti” bianconeri che hanno iniziato a correre. Si tratti di Martin Caceres e Kwadwo Asamoah, che dopo una stagione da dimenticare, si stanno preparando per essere al top all’inizio della nuova stagione. In…

Il ritiro della Juventus 2015-2016 avrà inizio il prossimo 16 luglio, ma ci sono già due “nuovi acquisti” bianconeri che hanno iniziato a correre. Si tratti di Martin Caceres e Kwadwo Asamoah, che dopo una stagione da dimenticare, si stanno preparando per essere al top all’inizio della nuova stagione. In attesa di vedere all’opera i vari Dybala, Khedira, Mandzukic e Zaza, si può parlare di due ottimi rinforzi per Massimiliano Allegri, che lo scorso anno il ghanese non l’ha quasi mai potuto utilizzare, mentre l’uruguagio lo ha avuto per circa metà stagione.

 

 

Senza Asamoah e Caceres, la difesa bianconera si è trovata spesso in emergenza e il loro pieno recupero offrirà alternative sulle due fasce: resta da capire quanto il nazionale ghanese sia in grado di adattarsi alla nuova difesa a quattro, mentre per il nazionale uruguayano non ci saranno problemi, visto che ha ricoperto indistintamente il ruolo di centrale e terzino destro nel recente passato.

 

 

Lo staff atletico della Juventus, intanto, ha dato loro i compiti per le vacanze e i due calciatori stanno seguendo rigorosamente il programma di recupero: Caceres, reduce dall’intervento resosi necessario per la frattura del malleolo, ha iniziato la riabilitazione in Uruguay dopo le vacanze nella Repubblica Dominicana; Asamoah, operato a dicembre alla cartilagine del ginocchio, sarà pronto per il ritiro, anche se su di lui continuano a circolare voci in merito ad un interesse di Arsenal e Chelsea. Juvemania.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy