Juve, caccia al difensore

Juve, caccia al difensore

Opportunità di mercato. E’ questo il termine sventolato a più riprese dal direttore generale della Juventus Beppe Marotta per evidenziare come la società bianconera si muova sul mercato con estrema oculatezza, cercando di trovare l’occasione giusta. E’ quello che succederà a gennaio con un difensore, dato che i problemi fisici…

Opportunità di mercato. E’ questo il termine sventolato a più riprese dal direttore generale della Juventus Beppe Marotta per evidenziare come la società bianconera si muova sul mercato con estrema oculatezza, cercando di trovare l’occasione giusta. 

 

 

E’ quello che succederà a gennaio con un difensore, dato che i problemi fisici di Barzagli impongono agli uomini di mercato bianconeri di setacciare diverse piste. Una di queste – stando a quanto riporta stamane La Gazzetta dello Sport – porta ad una vecchia conoscenza del calcio italiano, Simon Kjaer.

Il difensore danese classe ’89, ora in forza al Lille, piace alla Juventus. La sua valutazione si aggira attorno ai 4 milioni di euro.

 

Europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy