Juve, Buffon: “Questa società mi ha dato tutto ciò che cercavo”

Juve, Buffon: “Questa società mi ha dato tutto ciò che cercavo”

TORINO – Dopo il presidente Andrea Agnelli, nella conferenza stampa di annuncio dei rinnovi di Buffon e Chiellini ha preso la parola il portiere bianconero, che ha espresso il proprio orgoglio per quanto fatto in questi 14 anni con la Vecchia Signora e per quanto riuscirà ancora a fare:”Sono felice…

 

TORINO – Dopo il presidente Andrea Agnelli, nella conferenza stampa di annuncio dei rinnovi di Buffon e Chiellini ha preso la parola il portiere bianconero, che ha espresso il proprio orgoglio per quanto fatto in questi 14 anni con la Vecchia Signora e per quanto riuscirà ancora a fare:“Sono felice di essere qui con Giorgio – le parole di Buffon riportate da gianlucadimarzio.com – perché è un esempio per i giovani più di quanto lo sia io. Con voglia, qualità, disciplina, carattere si è ritagliato un ruolo da grandissimo protagonista.

 

L’esempio da far vedere ai giovani che si sentono figli di un Dio minore è proprio Giorgio. Per quello che mi riguarda questa storia va ancora avanti. Potrebbe essere l’ultimo contratto, se non lo sarà lo vedremo. Ora mi interessa cercare di performare ancora ad alti livelli per essere un valore aggiunto nello spogliatoio ed in campo, perché mi reputerò un uomo di campo fino a quando giocherò. Guardiamo se ci saranno le condizioni per continuare, altrimenti nessun problema. Ho avuto gli attestati di stime che volevo, di più non mi interessa perché la Juve mi ha dato tutto ciò che cercavo. Non sarà mai in debito con me.”.

 

“Quale giornata rivivrei? C’è una finale di Coppa Italia persa col Napoli – prosegue Buffon – che seppur sia una grande squadra e abbia meritato la vittoria un pochino ci ha lasciato l’amaro in bocca perché potevamo fare un’accoppiata eccezionale. E poi sicuramente la mancata disputa della finale di Europa League l’anno scorso. E’ una cosa che un pò ci ha segnato, pensavamo che la trama fosse stata scritta per giocare la finale davanti ai tifosi. E invece con qualche demerito nostro non siamo riusciti a realizzare quel sogno”. (Europacalcio.it)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy