JUVE – Buffon punta l’eterno Del Piero

JUVE – Buffon punta l’eterno Del Piero

TORINO – Cinquecento, e non sentirle. Già, SuperGigi sembra davvero calato a pennello nella parte dell’highlander. E s’appresta con la classica disinvoltura dei fenomeni – in grado di far apparire semplici anche le cose più straordinarie – a tagliare quota 500 gare in bianconero. Domani sera, proprio contro il “suo”…

TORINO – Cinquecento, e non sentirle. Già, SuperGigi sembra davvero calato a pennello nella parte dell’highlander. E s’appresta con la classica disinvoltura dei fenomeni – in grado di far apparire semplici anche le cose più straordinarie – a tagliare quota 500 gare in bianconero. Domani sera, proprio contro il “suo” Genoa, la squadra cioè che andava a vedere (e tifare) da ragazzino. E squadra contro cui (lo scorso marzo) aveva già tagliato il traguardo delle 476 partite, eguagliando Zoff. Cinquecento: un numero tondo tondo che fa effetto.

 

E che avvicina ancora di più il numero uno al podio dei più presenti, tra le leggende bianconere. Per intenderci: capitan Giuseppe Furino (che di gettoni ne ha 528), capitan Gaetano Scirea (552) e capitan Alessandro Del Piero (705). Il gotha, insomma. (Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy