Juve, Buffon ko per la spalla con il Toro, a Firenze ci sarà

Juve, Buffon ko per la spalla con il Toro, a Firenze ci sarà

Il problema alla spalla gli ha impedito di essere uno dei protagonisti del derby, venerdì ritornerà ad indossare i guantoni dal primo minuto. Gigi Buffon è stato costretto ad osservare i suoi compagni lontano dal rettangolo verde, a fine gare però il numero uno della Signora è comunque sceso in…

Il problema alla spalla gli ha impedito di essere uno dei protagonisti del derby, venerdì ritornerà ad indossare i guantoni dal primo minuto. Gigi Buffon è stato costretto ad osservare i suoi compagni lontano dal rettangolo verde, a fine gare però il numero uno della Signora è comunque sceso in campo per festeggiare un successo arrivato all’ultimo istante di gara. Ieri il Torino, da oggi Allegri dovrà pensare all’undici da mandare in campo contro la Fiorentina nell’anticipo di venerdì. Come ricordaTuttosport, mancherà Lichtsteiner, espulso per doppia ammonizione, un problema in più per il tecnico bianconero.

 

 

Barzagli, Caceres e Marrone sono ancora out, Romulo è alle prese con la pubalgia, Asamoah domani si recherà a Barcellona per sottoporsi ad intervento chirurgico. Rientra dalla squalifica Padoin, Ogbonna è arruolabile, c’è chi ipotizza un ritorno alla difesa a tre per la sfida del Franchi. Allegri risponde così: “Se con l’assenza di Lichtsteiner torneremo a difendere a 3? Ho Padoin, Mattiello, tante soluzioni a disposizione”.

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy