Juve, Buffon: “Forza Carrarese e in bocca al lupo”

Juve, Buffon: “Forza Carrarese e in bocca al lupo”

TORINO – Gigi Buffon, tramite un post su Facebook, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo alla sua ex squadra, la Carrarese. Dimessosi, dall’incarico di presidente, solo qualche settimana fa, ha voluto augurare tanta fortuna al club della sua città. Ecco il messaggio del capitano bianconero: “5…

TORINO – Gigi Buffon, tramite un post su Facebook, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo alla sua ex squadra, la Carrarese. Dimessosi, dall’incarico di presidente, solo qualche settimana fa, ha voluto augurare tanta fortuna al club della sua città. Ecco il messaggio del capitano bianconero:
“5 anni fa ho compiuto una scelta di cuore: accettare di farmi carico della Carrarese Calcio in un suo momento di grande difficoltà e diventandone così ufficialmente il suo primo tifoso.

 

Oggi, dopo tanti sforzi e tanta strada fatta, compio la stessa scelta di affetto: affido la società nelle mani di chi ha dimostrato di voler investire in Carrarese con un progetto concreto e serio, senza inutili premesse e false promesse, e con il desiderio di garantire alla Carrarese un presente ed un futuro nel calcio professionistico.

Carrara è una piazza dal cuore grande che merita tanto. A volte forse un po’ dura, ma certamente calda e appassionata. Auguro alla Città e al nuovo corso, ed al progetto sportivo che da questi sta nascendo, un futuro importante e luminoso che si dovrà costruire insieme. Passo dopo passo. Perché il camminare presuppone che a ogni passo il mondo attorno a noi cambi in qualche suo aspetto, ma anche che qualcosa cambi in noi.

Oggi, nel giorno in cui riparte una nuova stagione, voglio davvero mandare un grande in bocca al lupo alla squadra e alla dirigenza, e dire a voi tifosi che, nonostante abbia fatto un passo indietro per lasciare spazio ad altri, io rimarrò per sempre e comunque un cuore appassionato dei colori giallo-azzurri e sarò sempre vicino alle sorti della Carrarese e dei colori carrarini.

Forza Carrarese!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy