Buffon: “Dura ripeterci, Roma forte e consapevole”

Buffon: “Dura ripeterci, Roma forte e consapevole”

TORINO – La Juve è partita col botto: 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions, risultati che per il momento non fanno rimpiangere Antonio Conte. La Roma però non molla, Gigi Buffon sa di doversi giocare lo scudetto con Totti. “Sarà dura ripeterci ancora quest’anno contro questa Roma. È un…

TORINO – La Juve è partita col botto: 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions, risultati che per il momento non fanno rimpiangere Antonio Conte. La Roma però non molla, Gigi Buffon sa di doversi giocare lo scudetto con Totti. “Sarà dura ripeterci ancora quest’anno contro questa Roma. È un duello che va avanti da un anno – le parole del capitano bianconero testimonial di un evento promozionale per la prevenzione e l’educazione sessuale -, i giallorossi sono in testa alla classifica con merito insieme a noi. La Roma lotterà per lo scudetto fino alla fine, ha la forza e la consapevolezza che si acquistano con vittorie e prestazioni. Loro si sono rinforzati, noi non allentiamo la presa. Se la Roma dovesse vincere, alla fine lo farebbe con merito, credo che abbia reso il campionato molto più avvincente”.

 

PIÙ FORTI DI PRIMA? — “Non sono paragoni da fare, ho troppa esperienza per rispondere alla domanda se questa squadra sia più forte di quella di Conte o viceversa. La Juve di Conte è stata fantastica, spero che Allegri possa ripetere i successi degli scorsi anni, siamo sulla buona strada”.
GARANZIA ALLEGRI — “Allegri aveva già esperienze in grandi club, ha sempre gestito bene le pressioni disturbanti di media e società. È un allenatore che ha sempre dato ampie garanzie. Un’ulteriore conferma della bontà del gruppo la stiamo dando noi: siamo ragazzi seri, teniamo al nostro lavoro e vogliamo fare bene, sentiamo la responsabilità della maglia. Ora siamo più sereni? Non è un discorso di serenità, se è possibile vogliamo continuare a stupire, la vittoria è sempre uno stimolo importante”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy