JUVE, Buffon chiede la separazione

JUVE, Buffon chiede la separazione

“Chi“, il giornale che ha rilanciato l’indiscrezione della sbandata che il portiere della nazionale avrebbe preso per Ilaria D’Amico, ha cercato di ottenere alcune dichiarazioni da Buffon, il quale ha però detto che: “Non vuole parlare delle sue vicende private”. Il settimanale ha allora contattato Alena Seredova che si è…

Chi“, il giornale che ha rilanciato l’indiscrezione della sbandata che il portiere della nazionale avrebbe preso per Ilaria D’Amico, ha cercato di ottenere alcune dichiarazioni da Buffon, il quale ha però detto che:

“Non vuole parlare delle sue vicende private”.

Il settimanale ha allora contattato Alena Seredova che si è limitata a dire che non è sua intenzione “dare spettacolo” e che l’unica cosa che le importa è quella di tenere la sua famiglia al riparo dalle dicerie sulla crisi del loro matrimonio.

 

Infatti, secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra il portiere della nostra Nazionale e la bella Alena avrebbe cominciato a scricchiolare verso la fine del 2011 quando lei si recò con i figli nel suo paese natale e Buffon, che la raggiunse pochi giorni dopo, per andarsene dopo solo 24 ore, accompagnandosi ad un’altra donna.
Un’altra spia della possibilità che il rapporto si sia logorato ben prima delle voci che hanno cominciato a circolare in questi giorni sono le testimonianze di chi ha visto la coppia durante la Confederations Cup del 2013. Secondo le mogli di altri calciatori impegnati nella competizione, Buffon e la moglie si resero protagonisti di liti furiose.

 

In questa situazione di tensione avrebbe quindi fatto la sua comparsa Ilaria D’Amico, la quale è stata lasciata da suo marito sul finire dell’estate 2013.
E secondo altre indiscrezioni il giocatore avrebbe addirittura già acquistato un appartamento a Torino, con l’intenzione di andarvi a vivere senza Alena.
Non resta quindi che aspettare, per capire se Buffon metterà davvero fine al suo matrimonio e se quella con la giornalista sia qualcosa in più di una forte simpatia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy