Juve, brutta notizia per la Juve. Pirlo salterà Roma e Fiorentina

Juve, brutta notizia per la Juve. Pirlo salterà Roma e Fiorentina

La Juventus non può sorridere del tutto dopo la vittoria ottenuta ieri contro il Borussia Dortmund. Nonostante il successo per 2-1 arrivato nella gara vaida per l’andata degli ottavi di Champions League, infatti, i bianconeri devono fare i conti con l’infermeria e in particolare con le condizioni di Andrea Pirlo,…

La Juventus non può sorridere del tutto dopo la vittoria ottenuta ieri contro il Borussia Dortmund. Nonostante il successo per 2-1 arrivato nella gara vaida per l’andata degli ottavi di Champions League, infatti, i bianconeri devono fare i conti con l’infermeria e in particolare con le condizioni di Andrea Pirlo, uscito anzitempo contro i gialloneri di Klopp

 

PROBLEMI IN VISTA – Il regista della Juve è stato costretto ad uscire al 37′ del primo tempo per un problema al polpaccio. E, in attesa di conferme, cominciano a circolare già le prime indiscrezioni circa i tempi di recupero. Stando a quanto riportato da Sky, infatti, il centrocampista salterà con ogni probabilità la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma il prossimo 5 marzo. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy