Juve, Braida a pranzo. Pogba nel menù

Juve, Braida a pranzo. Pogba nel menù

In casa Juventus l’attesa cresce più per la finale diChampions League contro il Barcellona che per il derby d’Italia contro l’Inter, sebbena la sfida contro i nerazzurri rappresenti in ogni caso una sorta di tappa d’avvicinamento ad un appuntamento storico per i bianconeri. Mentre prosegue la sfida a distanza nei…

In casa Juventus l’attesa cresce più per la finale diChampions League contro il Barcellona che per il derby d’Italia contro l’Inter, sebbena la sfida contro i nerazzurri rappresenti in ogni caso una sorta di tappa d’avvicinamento ad un appuntamento storico per i bianconeri. Mentre prosegue la sfida a distanza nei rispettivi campionati, Juventus e Barcellona si sono incrociate per qualche ora.

 

 

OSPITE SPECIALE – Oggi, infatti, il direttore sportivo blaugrana Ariedo Braidaha fatto visita alla Juventus, presso l’hotel che ospita la squadra di Massimiliano Allegri a Milano. Una visita di cortesia quella dell’ex dirigente del Milan, ma non è da escludere che si sia parlato anche di mercato, del resto è noto l’interesse del Barcellona per Paul Pogba: il piano catalano prevede l’acquisto del centrocampista francese, che verrebbe però lasciato per un’altra stagione alla Juventus a fronte del blocco sul mercato degli spagnoli.

 

Braida, come riportato daSportMediaset, è stato a pranzo con l’amministratore delegato Beppe Marotta nel ritiro bianconero per una chiacchierata tra Champions League e mercato. calcionews24.it

 

Juvenews,eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy