Juve-Borussia: per i bookie vincerà la Vecchia Signora

Juve-Borussia: per i bookie vincerà la Vecchia Signora

Juventus contro il “tabù” Borussia Dortmund: nelle sfide di Champions League i bianconeri non hanno mai battuto in casa i tedeschi. Nonostante il Dortmund stia attraversando una delle stagioni peggiori della sua storia (in Bundesliga è a tre punti dalla zona retrocessione) i bookmaker non pensano a un impegno troppo…

Juventus contro il “tabù” Borussia Dortmund: nelle sfide di Champions League i bianconeri non hanno mai battuto in casa i tedeschi. Nonostante il Dortmund stia attraversando una delle stagioni peggiori della sua storia (in Bundesliga è a tre punti dalla zona retrocessione) i bookmaker non pensano a un impegno troppo facile, anche perché dopo un girone d’andata disastroso hanno rialzato la testa con tre successi di fila.

 

Juve favorita sì, ma ad alta quota. La vittoria nell’andata degli ottavi – fa sapere Agipronews – si gioca a 2,00 sul tabellone iZiplay.it, contro il 3,35 sul pareggio e il 3,90 per il blitz giallonero. Per il Dortmund si registra una tendenza Over (tre di fila) e la possibilità di almeno tre reti consecutive è data a 1,90, la Juve invece ha più feeling con il Goal (quattro nelle ultime sei in casa), entrambe a segno si giocano a 1,72.  (CALCIOMERCATO)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy