Juve, Bonucci: “Vorrei vincere il Mondiale”

Juve, Bonucci: “Vorrei vincere il Mondiale”

Il difensore viterbese, Leonardo Bonucci, spiega ai microfoni di Sky Sport i suoi obiettivi futuri, da conseguire con la maglia azzurra e con la Juventus. In una breve intervista parla così del suo arrivo alla Juventus e del cammino intrapreso con la Vecchia Signora : “Fui il giocatore più pagato…

Il difensore viterbese, Leonardo Bonucci, spiega ai microfoni di Sky Sport i suoi obiettivi futuri, da conseguire con la maglia azzurra e con la Juventus. In una breve intervista parla così del suo arrivo alla Juventus e del cammino intrapreso con la Vecchia Signora : “Fui il giocatore più pagato di quell’estate. A gennaio eravamo in lotta per i primi posti e a fine campionato lottavamo per entrare in Europa League. È stato un anno strano, ma quando sei stato l’acquisto più pagato, entri nel vortice delle critiche. È normale che qualcuno si aspettasse che con l’arrivo di Bonucci alla Juventus tutti i nostri problemi fossero risolti. Tuttavia, creammo un bel gruppo che con Conte ha vinto tutto in Italia”.

 

 

IL GOL MEMORABILE – Prosegue l’intervista ricordando il suo gol più bello in bianconero: “Quello al Palermo dopo la sconfitta del Milan. Gran gol e poi era fondamentale per lo scudetto. Tutti volevamo vincere e io ho dato la scossa in una gara complicata”. Per i tifosi quello alla Roma sarà ancora più bello da ricordare, con la speranza che risulti ugualmente decisivo alla vittoria finale.

MONDIALE O CHAMPIONS LEAGUE? –Posto dinanzi a un temibile incrocio, sceglie la via consigliatagli dal suo cuore:  “Da italiano far parte della selezione che ha vinto il Mondiale sarebbe bellissimo ma vincere la Champions League con la maglia che amo, non ha storie”.

Il difensore è apparso carico e determinato sin dall’inizio di questa stagione, segno di una maturità conquistata e di una fame di vittorie che non riesce ad andare via. Il 27enne è un perno della Juventus e lo sarà ancora per molto in Nazionale.

Spaziojuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy