Juve, Bonucci: “Una vittoria del gruppo bianconero. La squadra è formata da tutti”

Juve, Bonucci: “Una vittoria del gruppo bianconero. La squadra è formata da tutti”

Una vittoria che lascia comunque i bianconeri a +14 sulla Roma vincente a Cesena, e che allunga la striscia positiva dei bianconeri, arrivata a 19 risultati utili consecutivi. Adesso il traguardo del quarto scudetto consecutivo è più vicino, e ad avvicinarlo ci ha pensato la prodezza di Tevez, oggi allo…

Una vittoria che lascia comunque i bianconeri a +14 sulla Roma vincente a Cesena, e che allunga la striscia positiva dei bianconeri, arrivata a 19 risultati utili consecutivi. Adesso il traguardo del quarto scudetto consecutivo è più vicino, e ad avvicinarlo ci ha pensato la prodezza di Tevez, oggi allo Juventus Stadium. La squadra bianconera è in corsa su tutti i fronti: oltre al campionato c’è la Champions League, con i quarti di finale col Monaco, ed il ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina. Ma è la vittoria di oggi a caricare Leonardo Bonucci.  

 

LE PAROLE – Così ha scritto sulla propria pagina Facebook il difensore della Juventus, che ha voluto rendere omaggio a tutti, tifosi compresi: «Perché nel bene e nel male, nelle vittorie e nelle sconfitte, nei meriti e nei demeriti, nei momenti positivi e in quelli negativi, la Squadra non sono solo gli 11 che scendono in campo, la SQUADRA è formata dai giocatori, da un allenatore, dallo staff, dalla società e dai tifosi quella di oggi è stata la vittoria della SQUADRA». Bonucci ha concluso il suo messaggio con i soliti due hashtag, ovvero#FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS e #vincereèlunicacosacheconta, segno di un ambiente unito. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy