Juve, Bonucci: “Qui sto bene, non penso a rinnovo”

Juve, Bonucci: “Qui sto bene, non penso a rinnovo”

TORINO – “Si è scritto e detto tanto sulla mia situazione: io sto bene alla Juve”. Leonardo Bonucci, con un messaggio su diversi social network sgombra con queste parole il campo dalle voci sul suo futuro. “Penso solo al campo e a vincere con questi colori. Non penso al rinnovo.…

TORINO – “Si è scritto e detto tanto sulla mia situazione: io sto bene alla Juve”. Leonardo Bonucci, con un messaggio su diversi social network sgombra con queste parole il campo dalle voci sul suo futuro. “Penso solo al campo e a vincere con questi colori. Non penso al rinnovo. Nessun problema con la Juventus, con cui ho un ottimo rapporto, e nessun problema per quanto riguarda il discorso procuratori.

 

Chi mi ha rappresentato come agente in questi anni ha fatto con serietà e professionalità il proprio lavoro”. La squadra di Allegri, intanto, si è allenata questa mattina a Vinovo in vista della trasferta di Firenze di venerdì: possibile turnover Morata-Llorente e Pereyra per uno tra Pirlo e Marchisio. In difesa torna Padoin che dovrebbe agire sulla destra in luogo dello squalificato Lichtsteiner. Oggi a Barcellona è in programma l’operazione al ginocchio destro per Asamoah.
(corrieredellosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy