Juve, Bonucci doppio tweet: “Sciacquatevi la bocca. Nessun riferimento ai romanisti…” (FOTO)

Juve, Bonucci doppio tweet: “Sciacquatevi la bocca. Nessun riferimento ai romanisti…” (FOTO)

ROMA – Benzina sul fuoco delle polemiche, tweet e veleni che potrebbero pesare anche sui rapporti con qualche compagno di Nazionale. Leonardo Bonucci, dopo aver chiuso lo Juve-Roma dei veleni con il gol – discusso e non poco – del 3-2 definitivo, prova a chiudere anche la seconda partita, quella…

ROMA – Benzina sul fuoco delle polemiche, tweet e veleni che potrebbero pesare anche sui rapporti con qualche compagno di Nazionale. Leonardo Bonucci, dopo aver chiuso lo Juve-Roma dei veleni con il gol – discusso e non poco – del 3-2 definitivo, prova a chiudere anche la seconda partita, quella giocata davanti a telecamere e microfoni da botte e risposte reciproche sull’asse tra la capitale e Torino. Con un tweet.

 

BONUCCI AL VELENO, ROMA IN SILENZIO – “Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l’unica cosa che conta. Godo ancora”. Così su Twitter e Instagram il difensore della Juve prova a seppellire le discussioni. Durissimo, orgoglioso e provocatorio: fin troppo scontato leggere come destinatario dell’affondoFrancesco Totti e il suo acceso dopo gara. Il capitano giallorosso aveva puntato l’indice contro una certa sudditanza per cui “a Torino ogni dubbio per loro diventa rigore, mentre un dubbio per gli altri resta dubbio”. Prima aveva replicato Marotta, poi lady Agnelli (in inglese ma poco british), infine ancora l’amministratore delegato bianconero e l’ex giocatore (e rivale, sia con Lazio che con la Juve) Nedved: “Non so se rimarrebbe capitano nella mia squadra: lui non è mai arrivato a giocare in un club grande come la Juventus, non capisce cosa voglia dire”. Ma se nel day after la Juve ha disposto un’occupazione mediatica massiccia, la Roma ha tenuto un profilo basso: per non cercare alibi e non esacerbare ulteriormente gli animi. Ora il tweet di Bonucci risolleva il caso.

“NESSUN RIFERIMENTO AI TIFOSI ROMANISTI” – Con un tweet successivo Bonucci è poi corso ai ripari: N”on esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti, né a nessun altro nella foto di ieri è soltanto la mia esultanza. Come in altre occasioni”. (repubblica.it)


 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy