Juve, Boban a Sky: “Pogba? Deve smetterla di imitare Zidane”

Juve, Boban a Sky: “Pogba? Deve smetterla di imitare Zidane”

L’ex calciatore Zvonimir Boban ha commentato il pareggio tra Cesena e Juventus maturato questa sera al Manuzzi. Al gol di Djuric, hanno risposto Morata e Marchisio ma Brienza ha impattato sul 2-2 finale. Pareggio che lascia inalterata la distanza tra Juventus e Roma, bianconeri che non approfittano dell’inaspettato pareggio casalingo…

L’ex calciatore Zvonimir Boban ha commentato il pareggio tra Cesena e Juventus maturato questa sera al Manuzzi. Al gol di Djuric, hanno risposto Morata e Marchisio ma Brienza ha impattato sul 2-2 finale. Pareggio che lascia inalterata la distanza tra Juventus e Roma, bianconeri che non approfittano dell’inaspettato pareggio casalingo della Roma contro il Parma. Boban analizza la prestazione in chiaroscuro dei bianconeri e in particolare di Paul Pogba e Arturo Vidal che ha fallito a pochi minuti dalla fine il rigore del possibile 3-2. Ecco le sue parole: “Alla Juventus è mancata motivazione e cattiveria agonistica, ha giocato una partita con poca concentrazione.

 

Il Cesena è apparso potente, vigoroso e senza complessi. I gol della Juventus sono arrivati per iniziative personali, ma la squadra di Allegri non mi è piaciuta nemmeno dopo il vantaggio. Pogba? Ha iniziato a a fare lo Zidane e deve smetterla il prima possibile, non sarà mai Zidane. Perde palloni inutili e in Europa questa leziosità ti fa perdere le partite. E’ forte, è giovane e ha il futuro dalla sua parte ma deve giocare in maniera meno leziosa e cercare di essere più concreto. Vidal ha giocato bene, ha aiutato tutti. Ha sbagliato il rigore ma la prestazione è stata positiva soprattutto nel primo tempo” . (maidirecalcio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy