Juve, Barzagli pronto! Vuole prendersi il Borussia

Juve, Barzagli pronto! Vuole prendersi il Borussia

Lavori in corso per Andrea Barzagli, fermo da nove mesi. Il calvario sta finendo per il difensore, che domenica prossima potrebbe essere impiegato contro il Cesena. Fermo da troppo tempo per disputare una partita intera, Barzagli potrebbe essere schierato a partita in corso da Massimiliano Allegri, che poi gli concederebbe…

Lavori in corso per Andrea Barzagli, fermo da nove mesi. Il calvario sta finendo per il difensore, che domenica prossima potrebbe essere impiegato contro il Cesena. Fermo da troppo tempo per disputare una partita intera, Barzagli potrebbe essere schierato a partita in corso da Massimiliano Allegri, che poi gli concederebbe il posto da titolare contro l’Atalanta. L’obiettivo è di far arrivare il centrale in condizione per la doppia sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, che del resto conosce bene, avendo vestito per tre anni la maglia del Wolfsburg. Di sicuro contro il Cesena sarà titolare Fernando Llorente, che giocherà per la prima volta dal 1’ con Alvaro Morata, vista la squalifica di Carlos Tevez.

 

STRATEGIA – La Juventus nei prossimi giorni si concentrerà anche sulla gestione delle palle inattive ed in particolare sui calci d’angolo e le punizioni, sia quando sono a favore che quando sono a sfavore. Le qualità balistiche di Andrea Pirlo dovranno essere sfruttate al meglio, perché potrebbero rivelarsi decisive ed, infatti, Allegri e i suoi collaboratori sono decisi a lavorare e a far lavorare per far sì che la rete di Leonardo Bonucci apri ad una serie di marcature da calci da fermo. (Tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy