Juve, Balbo: “Ecco la pagella di Tevez”

Juve, Balbo: “Ecco la pagella di Tevez”

TORINO – Abel Balbo è uno che di gol se ne intende: l’ex attaccante argentino, che in Italia ha vestito le maglie di Udinese, Roma, Parma e Fiorentina, ha segnato oltre 100 reti negli anni ’90. Intervenuto ai microfoni di SportMediaset XXL, ‘El Killer’ ha stilato una pagella delle doti…

TORINO – Abel Balbo è uno che di gol se ne intende: l’ex attaccante argentino, che in Italia ha vestito le maglie di Udinese, Roma, Parma e Fiorentina, ha segnato oltre 100 reti negli anni ’90. Intervenuto ai microfoni di SportMediaset XXL, ‘El Killer’ ha stilato una pagella delle doti del suo connazionale Carlitos Tevez:  “Tiro 9: ha un gran tiro, ma non da dieci; Dribbling 10: è la sua principale qualità, neanche lui capisce nulla con le finte che riesce a fare; Fisico 10: fantastico, non riesci a spostarlo. Strano per un giocatore con la sua tecnica; Sacrifico 10: incredibile da questo punto di vista. Mi ha colpito come si è da subito inserito nella Juve. Merito suo, ma anche di Conte e della squadra. Per quello che sta facendo merita la Nazionale”.

Infine, una considerazione sull’arrivo a Torino di Pablo Daniel Osvaldo:  “L’ex romanista avrebbe fatto comodo a Mazzarri. La Juventus è la sua grande occasione: se non riesce a trovare tranquillità neanche in un ambiente come quello bianconero…”. La frase resta in sospeso, ma è evidente che non ci sia bisogno di aggiungere altro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy