JUVE – #AskStorari: Marco domani su Twitter

JUVE – #AskStorari: Marco domani su Twitter

TORINO – Una sicurezza tra i pali, un punto di riferimento in spogliatoio e quasi un terzo allenatore in campo quando gioca la Signora per la grinta assolutamente unica con la quale incita i propri compagni di squadra. Uno degli idoli di voi tifosi, Marco Storari – architrave del gruppo…

TORINO – Una sicurezza tra i pali, un punto di riferimento in spogliatoio e quasi un terzo allenatore in campo quando gioca la Signora per la grinta assolutamente unica con la quale incita i propri compagni di squadra. Uno degli idoli di voi tifosi, Marco Storari – architrave del gruppo bianconero da ormai cinque stagioni – sarà domani tutto vostro in un esclusivo faccia a faccia su Twitter.

Molti di voi già lo seguono su Instagram e Facebook,  ma non hanno ancora avuto occasione di dialogare a tu per tu con lui. Ebbene, a partire da questo momento avete l’opportunità di chiedere ciò che più vi incuriosisce sia del campione sia dell’uomo fuori dal campo – oltre che, ovviamente della vostra squadra del cuore – ad uno che la Juve ce l’ha cucita sul petto fin dal 2010, e la vive da protagonista ogni giorno dell’anno.

Vi basterà usare l’hashtag #AskStorari… fin da adesso. Dopo Gigi Buffon, anche Marcone domani si accomoderà in postazione, tablet in mano, e inizierà a scorrere le vostre domande, rispondendo tramite l’account Twitter @Juventusfc alle più belle, curiose ed originali. E chissà che non ci scappi anche qualche selfie estemporaneo, o qualche performance canora sul momento.. 

La vostra domanda sarà una delle prescelte? C’è un solo modo per scoprirlo….

A domani bianconeri, non prendete appuntamenti: Storari vi aspetta su Twitter! (Juventus.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy