Juve, Asamoah brutta notizia. Rientra tra 3-4 mesi

Juve, Asamoah brutta notizia. Rientra tra 3-4 mesi

TORINO – Massimiliano Allegri dovrà fare a meno per diverso tempo sia di Kwadwo Asamoah che di Romulo. Come riporta il sito ufficiale del club bianconero, oggi il ghanese si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine al ginocchio sinistro. L’ex Udinese tornerà…

TORINO –  Massimiliano Allegri dovrà fare a meno per diverso tempo sia di Kwadwo Asamoah che di Romulo. Come riporta il sito ufficiale del club bianconero, oggi il ghanese si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine al ginocchio sinistro. L’ex Udinese tornerà a disposizione non prima di 3-4 mesi. Sarà costretto all’intervento anche Romulo, che domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico a livello pubico-adduttorio a San Paolo.

 

Il calciatore, ancora di proprietà del Verona, verrà seguito dallo staff medico della società scaligera, che ovviamente sarà in costante contatto con quello bianconero. Anche per lui i tempi di recupero si attestano intorno ai 3 mesi. (europacalcio.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy